Siamo ufficialmente presenti in Aeroporto Orio Al Serio Bergamo con una bellissima teca che descrive la mission di Atena.

Un progetto fortemente voluto dalla nostra associazione per far conoscere l’attività di prevenzione ai disagi e alle dipendenze giovanili e per cui ci sentiamo di dire un immenso GRAZIE a Sacbo per la sensibilità dimostrata e ai nostri super volontari che hanno seguito il progetto.

Aiutateci a sostenere tutti i nostri progetti di prevenzione anche attraverso questo nuovo e bellissimo point.

Un sentito ringraziamento va, infine, a Luca Carminati di Green Marketing per l’eccezionale layout della teca.

Grazie di cuore a tutti!