Carla, Milly e Cristina, le nostre super volontarie a cui dobbiamo un grande grazie, vi salutano per la chiusura della mostra fotografica “Oltre l’alcol in uno scatto” ospitata da Domitys Quarto Verde Domitys Italia che ringraziamo di cuore per la sensibilità dimostrata e la grande attenzione verso il tema della prevenzione giovanile.

Un saluto che è, però, solo un arrivederci alla prossima tappa a cominciare da domani,  1 aprile, quando verrà inaugurata ufficialmente la sede operativa e clinica della nostra Associazione Atena.