Carissimi Soci, carissimi Amici

Aviva community fund AVIVA Logo

Il progetto Safe Driver partecipa alla selezione finale del concorso Aviva!

18 progetti da votare a partire dal 1 di Marzo

AVIVA iscrizione

Basta poco per fare molto! per questo vi chiediamo di registrarvi ad AVIVA e seguendo le indicazioni, votate per il nostro progetto.

Il progetto Safe Driver – Notti in Sicurezza in collaborazione con il Dipartimento delle Dipendenze , ci vede da diversi anni attivi sul territorio.
La forza del progetto sta nel suo essere un’azione preventiva dinamica.
La dinamicità nasce dalla vitalità di un gruppo di volontari instancabili che credono fortemente nella necessità di affiancare i ragazzi nelle loro scelte sul consumo di alcolici correlato alla guida e nella possibilità che esista un’alternativa sicura alla guida in stato di ebrezza.
L’efficienza del gruppo è garantita dalla loro formazione e dalla loro energia di trasmettere attraverso la modalità pear to pear la possibilità di poter tornare a casa in una condizione di salvaguardia-alcohol free.

Vincere il concorso Aviva significa poter contare su un premio che ci permetta di comperare materiale ad esempio etilometri, da utilizzare durante le serate nelle discoteche e nei locali di Bergamo e Provincia.

CHI PUÒ VOTARE e regolamento.

  • La votazione è aperta a tutti i cittadini, sia maggiorenni che minorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano in possesso di una connessione a internet e un indirizzo email valido.
  • Gli utenti registrati hanno a disposizione 10 voti totali da assegnare a uno o più progetti.
  • Gli utenti registrati che hanno presentato un progetto possono votarlo.
  • I voti possono essere espressi in qualsiasi momento a partire dalle ore 10:00 del primo marzo fino alle ore 18:00 del 29 marzo 2018.
  • Una volta che un voto è stato espresso, non può essere ritirato.

Qualora il Promotore dovesse riscontrare voti fraudolenti (inclusi, a titolo esemplificativo, voti provenienti da indirizzi email temporanei o voti provenienti dall’estero), questi non saranno conteggiati. Il Promotore si riserva di annullare i voti considerati fraudolenti in qualsiasi momento dell’Iniziativa.


Grazie di cuore.
Ambra e i volontari di Safe Driver.